FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MaCheCeSoAnnatoAFa

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> @ntidoto non te sei regolato
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
JohnLord
Pischelletto/a

MessaggioInviato: Dom Mag 21, 2006 12:44 pm    Oggetto: MaCheCeSoAnnatoAFa Rispondi citando

Permettetemi un piccolo sfogo...
Ieri sera sono stato con degli amici da MaCheSieteVenutiAFa, un pub che ho scelto tra la vostra top 10.
Delusione assoluta...
Niente da dire sull'assotimento e la qualità delle birre e sulla competenza del gestore (che non mi sogno neanche di mettere in dubbio). Quel che mi ha lasciato sconcertato è la famigerata "sala al piano di sotto". Entrando nel pub ( ottima impressone da fuori) non abbiamo trovato posto ne' al bancone ne' nella saletta al pianterreno, e non avendo voglia di bere cotante birre fuori al pub, di corsa e col bicchiere di plastica, abbiamo deciso di seguire il consiglio della cameriera e ci siamo accomodati( si fa per dire ) al piano inferiore. Dove non siamo riusciti a rimanere per più di 3 minuti. L'odore della muffa che ricopriva le pareti era talmente intenso far rivoltare lo stomaco, l'idea che la sala dava era quella di una cantina più che di un posto dove accolgliere i clienti. Siamo scappati. Una birra al volo nel bicchiere di plastica e via.
Credo sia assolutamente sconcertante che in un pub così rinomato venga proposto ai clienti di sistemarsi in una sorta di tugurio. Avrei preferito sentirmi dire "ragazzi, non c'è posto..." .
MaCheCeSoAnnatoAFa

Scusate lo sfogo....
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
damian
Pischelletto/a

MessaggioInviato: Ven Mar 21, 2008 2:48 pm    Oggetto: MaCheParliAFà!!! Rispondi citando

Caro JohnLord,
tu stai sminuendo una delle migliori birrerie, se non addirittura la numero 1 della capitale, dove ogni giorno decine di amanti della BIRRA vanno a degustare un bel boccale, servito con professionalità e passione, un posto in cui la birra è un'arte.
Dici che la sala al piano inferiore sembra una cantina, ma se avresti usato un pò di più il tuo occhio , avresti capito che è stata ricavata proprio da una cantina e che quindi di fatto lo è, purtroppo a Trastevere i locali sono quello che sono, ma è proprio questo il bello, cogli l'atmosfera che c'è!!! La tua rivoltante puzza di muffa io personalmente non l'ho mai sentita, forse il tuo olfatto non è tanto sviluppato come la tua vista, certo la sala è un pò spartana, ma passa in secondo piano davanti a un'ottima birra artigianale.
La prossima volta fatti una birra al bar sotto casa.
GRAZIE
colonna
Gran sborone/a

MessaggioInviato: Ven Mar 21, 2008 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Damian, grazie della difesa...birra offerta naturalmente! Ma JohnLord non aveva tutti i torti all'epoca e già ne discutemmo a lungo sul forum. Attualmente lui è un nostro cliente e, quel che più conta, un amico appassionato della buona birra.
Ciclicamente ogni sei mesi la "cantina" è da ristrutturare per via dell'umidità che se magna Trastevere e in quel periodo non era in condizione, sante parole le sue!

Un ultimo appunto...Cari Zoom e Zio Ciccio, lo volemo rivalutà sto forum???
Saluti da un vecchio amico, spero di vedere SEMPRE il buon Zoom durante i derby Laughing
Pischelletto/a

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 11:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Minchia che riesumazione sto topic.
Beh di tempo ne è passato parecchio, praticamente due anni, e rileggendomi devo dire che sono felice di aver perso il velo di stronzaggine che caratterizzava i miei scritti nel lontano 2006. Very Happy

Comunque quello che scrissi lo pensavo, e sono convinto di aver fatto bene a scriverlo perché il confronto non fa mai male (confronto che ci fu, ma i messaggi sono andati persi con l'upgrade del forum).

Per come sono oggi, cioé molto più interessato ai prodotti serviti e molto meno alla "cornice", non scriverei certo le stesse cose, tanto è vero che sono un cliente felice (anche se non troppo assiduo a causa dei 50 km di distanza) del Macché, riconoscente con chi mi ha fatto assaggiare cose che nel 2006 non sapevo neanche che esistessero.

Comunque se la puzza di muffa si sente ancora propongo di piazzare di sotto due botti e tentare una fermentazione spontanea...Laughing
Pandasb-orone

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2008 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo tanto il sito quanto il forum sono in coma irreversibile. Io stesso non ci entravo da eoni...
comunque caro colonna stavolta è andata cosi ma la prossima... ti regalerò una rosa Twisted Evil
damian
Pischelletto/a

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 2:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="colonna"]birra offerta naturalmente! [quote]

Grazie della birra, quando è offerta la VUDU è squisita.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> @ntidoto non te sei regolato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: